Benvenuti a Njombe – Tanzania

Le strade in Tanzania sono davvero imprevedibili.
Guidare è bello, perchè ad ogni curva, o dopo una collina, il paesaggio che scopri davanti ai tuoi occhi può essere sorprendente. Muovendosi da Njombe, si incontrano campi di te stupendi, muraglie di alberi, pini o eucalipti, a destra e a sinitra della strada.
A volte di vedono fiumi, pianure che si aprono senza preavviso, dai balzi che caratterizzano invece questo altopiano.
Con la stagione delle piogge però alcune strade diventano impraticabili, o meglio, occorre abiutarsi a tempi di percorrenza che possono variare da 10 minuti a 1 ora! E quando qualcuno rimane bloccato, tutti giù e si vede cosa fare.

Meglio la bici?

alfa.jpg

Comments

3 Responses to “Meglio la bici?”

  1. Paolo on December 14th, 2008 8:39 pm

    Passavo di qua, questa volta non silenzioso come altre volte. Una cosa semplice semplice: un saluto.Paolo

  2. giovanni on December 18th, 2008 12:37 am

    Amici miei! Federica! Paolo! Sono commosso, non sono parole gettate al vento. Sono commosso per questa amicizia che mi sostiene, mi sorregge…grazie per la bellissima stola che mi avete inviato!!!!!!

    Et Verbum caro factum est et habitavit IN nobis!

    un abbraccio forte forte, buon natale,

    p. gio+

  3. Vanda on December 19th, 2008 7:31 pm

    Ciao, ragazzi! Alla festa della scuola primaria questo pomeriggio ho letto la lettera di auguri e ringraziamenti che il responsabile dell’Associazione Nessuno Escluso ci ha inviato a nome vostro. Peccato non potervi far sentire il caloroso applauso delle persone presenti! Adesso speriamo che molti acquistino libri alla Mostra Mercato che è stata organizzata per sostenere il vostro progetto!!! Vi siamo vicini col pensiero e col cuore. Un abbraccio,
    Vanda

Leave a Reply