Benvenuti a Njombe – Tanzania

Ciao a tutti,
dall’inizio dell’anno non ci siamo fatti sentire… abbiamo avuto infatti il piacere di ospitare le nostre famiglie che ci sono venute a trovare qui in Tanzania. Per l’occasione abbiamo anche visitato Bagamoyo per la prima volta. Seguiranno le foto a breve.
Ai nostri wageni (ospiti) va il nostro grazie: Antonella, Francesco, Giuliano, Marisa, Livio e Valeria. Grazie perchè è stato bello condividere con loro le cose fatte, i problemi e le aspettative di tutti i giorni.
Domani sera alcuni partono per l’Italia, a loro auguriamo un KARIBU TENA!

Comments

3 Responses to “Dove siamo rimasti?”

  1. ila on January 11th, 2009 8:10 pm

    Ciao ragazzi!! Buon anno, mi sono mancate le vostre comunicazioni, ma sicuramente questi giorni saranno stati di grande gioia per voi! Aspetto di rivedere tua mamma Fede per avere vostre notizie in modo dettagliato!!! Auguri ancora, buon lavoro! Ila

  2. Gian Carla on January 13th, 2009 10:40 pm

    Ciao Fede e Paolo,
    volevo mandarVi un grosso saluto e augurarVi il meglio per questo 2009!!
    Sono certa che visita dei Vostri genitori Vi abbia “rinfrancato”.
    Vi auguro che questa Vostra esperienza possa essere fonte di crescita personale, ma che possiate soprattutto lasciare nei cuori di tanta gente un segno indelebile.
    Con affetto!! Gian Car.a

  3. Antonella e Francesco on January 15th, 2009 9:04 pm

    Cari ragazzi,
    le emozionanti parole che abbiamo ascoltato sono niente in confronto agli sguardi e ai sorrisi ricevuti, grazie per averci fatto partecipi del vostro sogno.

    E’ stata molto interessante la conoscenza dei vari progetti, vostri e non, sul territorio nei dintorni di Njombe, ci avete fatto capire che, prima ancora di investire denaro è necessario soprattutto puntare sulla formazione del personale locale.

    Abbiamo verificato che anche lì siete molto amati.
    Un abbraccio, mamma Antonella e papà Francesco

Leave a Reply