Benvenuti a Njombe – Tanzania

Ci siamo inerpicati sui monti Livingstone mettendo alla prova le capacità della Rav4 e dell’autista. In ogni caso dopo aver analizzato i circa 850 capi bovini presenti nella farm di Kitulo a 2700 metri di altitudine,abbiamo acquistato una mucca a Mbeya, città al confine con Zambia e Malawi! Ora fa compagnia a Judi nella stalla. E come si dice… non c’è due senza tre!

mucche-1.jpg
mucche-2.jpg
mucche-3.jpg

Comments

2 Responses to “Prati di montagna e mucche di città”

  1. Mamma Valeria on March 26th, 2009 8:37 am

    Bene! Così c’è proprio latte per tutti e magari potrete anche alimentare … la latteria del CEFA.
    Non posso scordare … gli occhi e i sorrisi dei bambini del Centro di COF. Salutateli tutti da parte mia. Vi penso e sono lì con voi (con il cuore) Mamma

  2. Antonella on March 29th, 2009 2:04 pm

    Facendo le “pulizie pasquali” ho riscoperto in un cassetto ritagli di articoli che avevo conservato, trovati su Altreconomia e su Altro Consumo, ve ne propongo uno. Ciao Antonella

    “Sviluppo non vuol dire avere di più, ma gestire meglio quello che si ha, perché le risorse della terra sono limitate, quindi preziose. Limitare i propri desideri, essere solidali, appoggiare il più possibile le azioni di commercio equo: questo modello di sviluppo è alla portata di tutti.
    Sviluppo significa riscoprire la responsabilità verso gli altri, verso le generazioni future. La gioia di stare insieme e lavorare insieme.”

    PRO-MEMORIA PER TUTTI:
    MOSTRA ARTIGIANATO DEL COMMERCIO EQUO SOLIDALE
    Bottega Angolo del Mondo, Antico palazzo comunale- CAVARIA
    dal sabato 4 a sabato 11 aprile -aperta tutti i giorni orario negozi
    ci sarà anche l’artigianato proveniente dalla Tanzania

Leave a Reply