Benvenuti a Njombe – Tanzania

Risposta: “la prima presidente donna della Tanzania”
Eccola!

prima-presidente.jpg

…………e poi un grido di gioia tutti insieme

foto-di-gruppo.jpg

Comments

3 Responses to “Cosa vuoi fare da grande?”

  1. Mamma Valeria on March 31st, 2009 9:00 pm

    Sarebbe bello se lo facesse anche da ora che è piccola, così sarebbe anche la più giovane e la più bella e saggia Presidente al mondo!!!
    Io faccio il tifo per Lei.
    Magari…
    I Piccoli restano sempre la nostra più viva SPERANZA
    Ciao a tutti, Mamma

  2. Mamma Valeria on March 31st, 2009 9:24 pm

    HO LETTO L’ARTICOLO DI DARIO “Due Mundele a Kinshasa” ED HO RISPOSTO COSI'(Va bene anche per voi):
    “Sì, in Africa puoi anche essere qualcuno, nessuno ti ignora, anche e soprattutto là dove di Bianchi ce ne sono pochi, fuori dalle città, nelle campagne che tu raggiungi in fretta con un giro in auto e con i soldi per la benzina, ma … c’è sempre un’altra opportunità, un altro modo di essere, un altro modo di porsi e di rapportarsi agli altri, siano essi Africani o no!
    E loro, gli Africani (del Congo, della Tanzania, del Ciad, …) lo sentono, lo vedono e lo capiscono. E subito sanno chi siamo e, se pur tentano o tenteranno qualche loro strategia per ottenere qualcosa, sono ben consapevoli di ciò che noi rappresentiamo. Tocca ancora a noi, i Bianchi del Nord del Mondo, essere rispettosi, giusti e concreti; di ciò sapranno essere consapevoli ed il piccolo seme che lasceremo in mezzo a loro germoglierà, perchè un poco avranno creduto in noi e in ciò che avremo testimoniato. Io ci credo, perchè ancora non ho cessato di credere nell’UOMO.
    VALERIA

  3. Ilaria on April 1st, 2009 9:35 pm

    Che bello leggere il vostro sito, guardare ogni giorno le vostre stupende foto e il racconto dei momenti e delle belle esperienze che fate… Mi ha fatto sorridere il fatto che avete comprato una mucca!Ci siamo dimenticati cosa vuol dire avere degli animali e essere sempre a contatto con la natura, questo vale per noi paesanotti figuriamoci per chi abita in città! A presto amici!

Leave a Reply