Benvenuti a Njombe – Tanzania

Buona Pasqua!

Filed Under Generali

Ciao a tutti!!!

Dopo tre giorni di caldo tropicale a Dar es Salaam, dove con parte dello staff di E&E e di Fundacion Paraguaya siamo andati in avanscoperta per il College, una volta a Njombe ho assistito alla più intensa tempesta di pioggia mai vista, e che tra l’altro è durata tutta la notte! una quantità d’acqua impressionante. Oggi va un po’ meglio!
Fino a questo momento non ero mai riuscita a passare così tanto tempo per le strade del centro di Dar, ma dato che trovare materiale e segnare prezzi era la nostra mission, ho avuto l’occasione di girarmi e rigirarmi a piedi alcune zone della zona centrale. La città è sicuramente molto caotica e beh..sì..sporca, e l’aria può essere a tratti irrespirabile, ma certo è anche molto affascinante, soprattutto nella zona delle moschee e dove vive la maggior parte della popolazione indiana. Zona interessantissima da un punto di vista dei traffici commerciali.
Quando potrò starci con un po’ più di calma ve la raconterò un po’ meglio..
Che si fa per Pasqua?
Io domani parto per Matema, sulle rive del lago Malawi, il terzo più grande dell’Africa. Non vedo l’ora!
Adesso devo andare altrimenti mi chiudono in ufficio!!!

Buona Pasqua!

Gaia

Comments

2 Responses to “Buona Pasqua!”

  1. Antonella Zoia on April 6th, 2012 9:05 am

    Buona Pasqua anche a tutti voi “giovani italiani in Tanzania”.
    Un abbraccio, Antonella

  2. marilena on April 8th, 2012 5:55 pm

    Cara gaia sono una volontaria del bottega equosolidale L’anglo del mondo cavaria , non ti conosco personalmente ma solo tramite i tipi articoli pubblicato sul sito wwwkaribunikaribuni.it che qualcuno stampa e porta alla bottega.
    Noi non prati he di tecnologia li leggiamo con molto piacere ed essendo anche noi iscritte a Nessuno escluso ci sentiamo molto partecipi e fieri si poggiare dei giovani come voi.
    Tanti auguri di buona pasqua e buon lavoro per i tuoi progetti.
    Marilena

Leave a Reply