Benvenuti a Njombe – Tanzania

Dopo la partenza di Francesco, Virginia, Vittoria e Viviana, l’arrivo con furore da Albizzate delle due super sorelle Zorzo, Jessica e Daisy, una vacanza per Ruaha e Zanzibar con mamma, papà e Ceci, eccoci di nuovo a Njombe al lavoro per il Professional College e per le borse di studio di Nessuno Escluso.
Grande novità che non ho ancora condiviso sul blog è l’apertura della GuestHouse di Nessuno Escluso a Njombe!!!!!! Ci sono voluti un po’ di tempo, l’aiuto di tutti i volontari che hanno lavorato con noi in questo mesetto, di Giovanni, Isabella, Edgar, Camillo il falegname del College, Gabriele il camuno, Daniela e Giulio, mamma Anna e papà Moreno con la Ceci, e adesso possiamo dire con soddisfazione che questa è proprio la nostra nuova home sweet home!!! Quattro stanze, dieci posti letto e una bellissima vista sul tramonto e i tetti di Njombe!
Karibuni sana a tutti quelli che, decisi di voler conoscere questo affascinante paese, si trovano a bazzicare per Njombe e nostri bei progetti!!!!!

Gaia

Comments

Leave a Reply