Benvenuti a Njombe – Tanzania

Sballottati su nuove rotte…questa volta ci siamo arrivati con un volo Ethiopian da Addis Abeba, nuova terra, nuovo aeroporto, nuova lingua. Ma poi alla fine sbarchiamo a Dar e ci avvolge l’aria umida che chi c’è già stato conosce bene, e che io avevo lasciato lo scorso dicembre…..sensazioni positive, riconosco i luoghi e le parole, mi sento un po’ a casa!
Con i compagni di viaggio di questa nuova avventura percorriamo i primi 350 chilometri di strada verso la nostra meta e arriviamo a metà strada tra Dar e Njombe. Questa notte si dorme alle porte del parco Mikumi…domani safari e gli altri 350 chilometri che mancano a Njombe.
Buonanotte..

Gaia

Comments

3 Responses to “Primi 350 chilometri”

  1. fede on July 21st, 2013 10:56 pm

    Vi penso nel cuore del Mikumi ad osservare con il naso all’insù un cielo mozzafiato. Nonostante la stanchezza godetevi la bellezza del primo giorno in Tanzania.
    Buon viaggio ragazzi!

  2. vale on July 22nd, 2013 12:08 pm

    Devo dire che proprio vi invidio!!!
    Che voglia di essere lì con voi!
    Prendete nota di tutte le sensazioni e delle particolari emozioni che questo bellissimo mondo vi donerà, perchè le prime sono irripetibili!!!
    Vi abbraccio tutti e salutate anche per me la Tanzania e la sua gente e soprattutto i suoi bellissimi bambini.
    Valeria

  3. Antonella on July 23rd, 2013 9:38 pm

    Ciao ragazzi, come procede il viaggio? Immagino che Elisa e Franci siano a bocca aperta … Buon proseguimento. Antonella de marchi

Leave a Reply